top of page

Nuovo Canale YouTube di Sport Innovation Hub: Unisciti a noi per un viaggio nel mondo dello Sport e dell'Innovazione!

Aggiornamento: 3 lug





Quando al cinema o in televisione non trovate la programmazione giusta,  ecco che vi proponiamo come passare la serata: una rubrica che ci mantiene informati sugli elementi innovativi che caratterizzano prodotti e servizi sviluppati per il settore sportivo. Sport Innovation Hub ha appena inaugurato il suo canale YouTube, un progetto pensato per coinvolgere attivamente tutti coloro che ci seguono e per condividere con voi storie ispiratrici, interviste esclusive e le ultime novità nel campo dell'innovazione sportiva.


"Sport & Chips": La nostra nuova rubrica bisettimanale


Il 1 luglio segnerà il debutto della nostra nuova rubrica, "Sport & Chips". Con cadenza bisettimanale, pubblicheremo video che vi porteranno a esplorare cosa succede nell'industria sportiva, presentando gli imprenditori e gli innovatori che stanno rivoluzionando il settore. Ogni episodio esplorerà le storie, le sfide e i successi dei nostri associati, mostrando come idee all'avanguardia e soluzioni creative possono portare soluzioni a vantaggio degli sportivi o adattabili alle realtà sportive.


Primo Episodio: Intervista con Alessandro Buresta di Indico Technologies


Siamo particolarmente entusiasti di condividere con voi il nostro primo episodio, che sarà online il 1 luglio. In questa puntata, avremo il piacere di intervistare Alessandro Buresta di Indico Technologies che introduce delle novità nel campo del nuoto e delle tecniche di allenamento in generale. Alessandro ci parlerà delle sue esperienze, delle sfide che ha affrontato e delle proprie idee per il futuro del settore.


Grazie ai Nostri Associati


Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i nostri associati che hanno partecipato alle interviste. Il vostro contributo è fondamentale per il successo di questo progetto e siamo sicuri che le vostre storie ispireranno molti.


Unisciti a Noi su YouTube


Non vediamo l'ora di iniziare questa avventura insieme a voi! Assicuratevi di iscrivervi al nostro canale YouTube e di attivare le notifiche per non perdere nemmeno un minuto di questa nuova esperienza. La vostra partecipazione e il vostro supporto sono essenziali per noi, e siamo entusiasti di poter condividere con voi tutte le novità e i contenuti esclusivi che abbiamo in serbo.



Restate sintonizzati e preparatevi a scoprire il mondo dello sport come non lo avete mai visto prima, con Sport Innovation Hub!

15 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page