top of page

Gianni Lanfranco nuovo presidente SIH




Nel corso di un'Assemblea dei soci straordinaria, Gianni Lanfranco, atleta piemontese, campione nazionale ed internazionale in numerose occasioni con la selezione italiana di pallavolo, subentra alla presidenza della nostra associazione. Come presidente sarà coadiuvato Franco Frasca, Generale dell’Arma dei Carabinieri in congedo, suo collaboratore e amante dello sport.


La presidenza di Gianni Lanfranco ha anche come obiettivo di rappresentare l’eccellenza che il Piemonte sa vantare nel campo dell’imprenditoria sportiva. Lui stesso è fondatore e alla guida di Advanced Distribution, che da più di trent’anni commercializza attrezzature e abbigliamento sportivo, e crede fortemente nella capacità di fare rete tra enti, istituzioni, aziende produttive, sistema scolastico e formativo per far crescere nell’ecosistema sportivo italiano le opportunità di innovazione e di maggiore competitività.


Inizia per Sport Innovation Hub una nuova tappa in cui la fondatrice e presidente uscente Marta Serrano rimane alla guida delle nostre attività nel ruolo di Direttore esecutivo.


Congratulazioni e grazie ai neoeletti, già immediatamente al lavoro con l’intero Consiglio direttivo per rendere il 2024 un anno di grandi successi per l’associazione e per il territorio in generale. Seguiranno ulteriori notizie circa progetti, iniziative ed eventi in programma, presentati ieri durante l’Assemblea straordinaria.


Un buon anno di sport e innovazione a tutti!


60 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page